TUTTI PER UNO, UNO PER TRE – PROMO COPPA ITALIA

La finale di Coppa Italia è un traguardo sempre più vicino. Lo abbiamo visto da lontano, ci siamo avvicinati partita dopo partita e adesso, quello che a inizio stagione era solo un obiettivo si sta trasformando in realtà. Per arrivare al big match di Bologna però c’è ancora un ostacolo da superare e non è di certo da sottovalutare.In semifinale, i nostri ragazzi dovranno affrontare un avversario che ha dimostrato di meritarsi di stare su quel campo per giocarsi un posto in finale. La Sinergy Arapi F.lli Mondovì arriva come l’Olimpia da una serie di vittorie importanti: non solo ha sconfitto ai quarti la Elios Messaggerie Catania, ma nelle scorse partite ha obbligato la Centrale del Latte Sferc Brescia – capolista del Girone Bianco – a concludere la partita al tie-break.

Ogni successo della Mondovì è stato sostenuto con passione e costanza dalla loro tifoseria, quell’Hagar Group che segue ovunque la sua squadra e che, senza ombra di dubbio, non mancherà dal presentarsi al Pala Agnelli con tutta la sua grinta, resa ancora più carica dalla grande occasione. Se ai nostri ragazzi in campo spetta l’arduo compito di determinare le sorti della partita, ai tifosi sugli spalti rimane solo una missione, quasi doverosa, da compiere: far sentire all’Olimpia e a tutto il palazzetto il suo supporto, più energico che mai!

Per la semifinale del 23 gennaio è nata la campagna:

TUTTI PER UNO, UNO PER TRE

La promozione giusta per animare il Pala Agnelli! L’acquisto di un bigliettopermetterà l’ingressoa un massimo di tre persone. La promozione, rivolta ai soli residenti di Bergamo e provincia, sarà valida anche per gli abbonati, che potranno usufruire del loro sconto sul prezzo del biglietto.I biglietti potranno essere acquistati martedì 22 gennaio, dalle 18.00 alle 20.00, e il giorno dell’evento, a partire dalle 18.00, presso le biglietterie del Pala Agnelli. Anche il Volley News, magazine ufficiale della squadra distribuito gratuitamente al palazzetto, si vestirà di oro e blu con il poster speciale al suo interno, da utilizzare per creare delle colorate coreografie durante la partita.

L’appuntamento è per il 23 gennaio alle 20.30. Non mancate, sarà una semifinale dalle grandi emozioni! 

 

Condividi!

Seguici su

1 Response